top of page
IMG_3884_edited.jpg


LAMBORGHINI GALLARDO

Cilindrata cm3............................................................4961

Potenza max kW (CV)/giri........................382(519) 8.000 

 

Coppia max Nm/giri............................................510/4500

Velocità massima..............................................315 km / h

 

Cambio...........................................meccanico a 6 rapporti

 

Età minima..............................................................25 anni

I tecnici Lamborghini lavorano duro e il “piccolo” Toro è pronto per essere esposto al Salone di Ginevra del 2003. Per la denominazione la dirigenza segue la tradizione del marchio dando al neonato modello il nome di una razza di tori. La scelta cade sulla razza da combattimento spagnola Gallardo, nota per l'audacia e per essere una delle selezioni più antiche della penisola Iberica dal quale derivano altre razze di pregio, tra le quali la Miura. Un'identificazione che tradotta in italiano significa “gagliardo” e che si distingue subito nella “corrida” della rassegna elvetica attirando l'attenzione dei visitatori. A entusiasmare sono l'estetica, le prestazioni (309 km/h e 4,2” per passare da 0 a 100 km/h) e la dinamica di guida che integra elevata maneggevolezza con una tenuta di strada ineccepibile data dalla trazione integrale. Una serie di qualità che stimolano subito gli ordini, grazie pure al programma “Ad Personam” che consente a ogni singolo cliente di cucire la propria Gallardo su misura.

Per ricevere maggiori informazioni su come noleggiare la Lamborghini Gallardo, compila il form on-line di richiesta tariffe e disponibilità, o scrivici direttamente su Whatsapp.

Troveremo il giusto preventivo per le tue esigenze, per poterti offrire la migliore esperienza di guida della magnifica Gallar.

Richiedi un preventivo
arrow&v

Il tuo modulo é stato inviato!

bottom of page