Ferrari 458 Italia

IMG_6005.JPG

Noleggio
Ferrari 458 Italia

Cilindrata cm3                                            4499

Potenza max kW (CV)/giri         419(570)/9000

 

Coppia max Nm/giri                         540/6000

Velocità massima                             325 km / h

 

Cambio                                                         F1 a doppia frizione

 

Età minima                                                     25

 Berlinetta due posti la 458 Italia, come ormai tradizione sulle vetture Ferrari per uso stradale, beneficia dell’esperienza maturata in Formula 1.

 La 458 Italia, infatti, si caratterizza per una nuova impostazione di guida con volante e cruscotto di nuova concezione, frutto dell’esperienza proveniente dalle corse.

Il design, realizzato da Pininfarina, è un ulteriore conferma della profonda cesura che questa nuova vettura crea rispetto al passato. Lo stile si basa su una forma compatta e filante, espressione dei concetti di essenzialità, efficienza e leggerezza cui il progetto è ispirato.

Il motore da 4499 cm3 è il primo V8 a iniezione diretta della Casa di Maranello montato in posizione posteriore-centrale, con un’altezza di compressione dei pistoni estremamente ridotta.

Per ricevere maggiori informazioni su come noleggiare la Ferrari 458 Italia, compila il form on-line di richiesta tariffe e disponibilità, o scrivici direttamente su Whatsapp tramite il tasto sotto.

Troveremo il giusto preventivo per le tue esigenze, per poterti offrire la migliore esperienza di guida della magnifica 458 Italia.

Richiedi un preventivo
arrow&v

Il tuo modulo é stato inviato!